Sto parlando di un nuovo prodotto hardware che vorrei presentare a Tomtom. Come la contatto ? GrazieCi sono stati alcuni recenti cambiamenti in TomTom e non sono sicuri a quale prodotto TomTom ti riferisci (mappe? PND?), ma Manuela Locarno (alias Manuela Locarno Ajayi) è la Vicepresidente Senior del reparto Ingegneria. La sede centrale di TomTom si trova in De Ruijterkade 154, 1011 AC ad Amsterdam.
Come mi incontro in contatto con Manuela Locarno ?Sto parlando di un nuovo prodotto hardware che vorrei presentare un Tomtom. Vieni al contatto? Grazie
You will want to contact their corporate offices in Amsterdam as noted above. Ms. Locarno's email address isn't published. She's from Italy, but spent a lot of years here in the U.S. However, she now physically works out of Dublin, Ireland. TomTom employees are spread around a lot!Come mi incontro in contatto con Manuela Locarno ?
Grazie, provo a contattarla con Linkedin.Dovresti contattare la sede centrale di Amsterdam, come indicato sopra. L'indirizzo email della Sig.ra Locarno non è pubblicato. È italiana, ma ha trascorso molti anni negli Stati Uniti. Tuttavia, ora lavora fisicamente a Dublino, in Irlanda. I dipendenti TomTom sono molto distribuiti!
Se hai un account LinkedIn, puoi contattarla qui >> https://www.linkedin.com/in/manuelalocarnoajayi
Vorrei tuttavia sottolineare che i nuovi design hardware sembrano essere sempre meno popolari presso TomTom a causa della redditività. Oggigiorno, sembra che la maggior parte dei loro guadagni provenga dalla vendita di mappe e servizi ad altre aziende.